domenica 26 ottobre 2014

Bikers, i duri dal cuore tenero...


Buooongiooorno! 
Finalmente riesco a prendermi del tempo per postare qualcosa...
E' da diversi giorni che volevo parlarvi di un evento molto carino alla quale 
abbiamo partecipato io e Paolo (la mia dolce metà).

 Si tratta della "Castagnata",
organizzata dall'Eporedianimali - Gattile di Ivrea
tenutasi Domenica scorsa (19 ottobre) a Ivrea.
Oltre alle tante bancarelle dove si potevano trovare caldarroste, vin brulè, 
dolcetti, gadget, ecc..., all'intrattenimento musicale della “Sentimental Band” e 
all'esibizione di Cesare con i suoi “ventagli ardenti”, c'era un gruppo di 
Bikers che - per volontariato - portava i bambini a fare un giro sulle loro 
rombanti Harley Davidson...(tutto pro gattile!)

Ovviamente, noi due siamo arrivati armati di macchina fotografica per poter 
immortalare i vari momenti della giornata! Mentre guardavamo girare in moto 
questi “duri omoni”, super entusiasti, con a bordo i bimbi emozionatissimi, Paolo 
ha avuto un'idea carinissima: di chiedere ai Bikers di farsi fotografare con in braccio 
i mici del gattile (che tra l'altro stanno cercando casa!). 
Non vi dico la fatica per convincerli a farsi fotografare...tempo zero, erano già tutti 
davanti all'ingresso del gattile! 
Così, mentre Paolo E. Bianco cats Photography era impegnato a fotografare
 i Bikers con in braccio i mici, io - a mia volta - immortalavo 
il backstage del servizio fotografico... 
E' stata una cosa molto carina ma anche molto divertente
e mi sembra che anche loro si siano divertiti parecchio...

Vi lascio alcuni dei miei scatti!
Ditemi, cosa ne pensate?!
Non vi sembrano tenerissimi...


Manuela Ruggeri Photo
I Bikers con la piccola Cleo...


Manuela Ruggeri Photo
...con Nina...


Manuela Ruggeri Photo
...sempre Nina...


Manuela Ruggeri Photo


Manuela Ruggeri Photo
...e ancora Cleo in braccio alla Biker!
                           


Manuela Ruggeri Photo


Manuela Ruggeri Photo

                  
Allora, vi sono piaciute? 
Dei due ritratti, ho voluto fare anche la versione in bianco/nero, 
quale preferite: quella a colori o b/n?

See you soon!

Wrrooommm Wrroooommm
Prrruuuuu Prrruuuu
Manuz


3 commenti:

chriscesar ha detto...

Superbes photos! Les motards ne sont pas tous de mauvaises personnes!

Unknown ha detto...

sono bellissimi questi scatti ed anche tu sei una brava fotografa, non lo sapevo!
baciiii
lucre

Emozionare con Stile ha detto...

Che "Emozione"!!!
I primi due commenti sul mio Blog! Grazie Chris, grazie Lu, per essere passate... ;) sono contenta che le mie foto vi siano piaciute!
A presto!
Baci,Manu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...