mercoledì 8 ottobre 2014

L'inizio di una nuova avventura!!!


Buongiorno a tutti e benvenuti all'inaugurazione del mio blog!

E' da parecchio che mi frullava per la testa l'idea di creare uno spazio virtuale tutto mio,
ma, non sapendo da che parte iniziare ed avendo poco tempo libero a disposizione, 
ho sempre lasciato perdere...

Ora, le cose non sono molto cambiate perché il tempo per me è sempre troppo poco
 (dovrei clonarmi per riuscire a fare tutte le cose che ho in mente!), ma  la voglia di condividere
le mie creazioni e le mie passione con altre persone e chissà, future amiche creative, si è fatta
sentire sempre di più...; così, dopo aver trovato alcuni spunti sul web, ne ho creato uno ed ho
provato a “pasticciare” un po' per vedere come potesse venire e se mi potesse piacere...;
pian piano ha iniziato a “prendere forma” e adesso eccomi qua, pronta per presentarvelo
(anche se è ancora in fase di allestimento)!

Quindi, entrate ed accomodatevi...
...per l'occasione, ho preparato i miei dolcetti preferiti: dei semplici ma
buonissimi Muffin alla vaniglia con scaglie di cioccolato che potrete gustare
 insieme ad una tazza di tea al gelsomino...
                       

Manuela Ruggeri Photo
Emozionare con Stile - Atelier Creativo

                 
Eccoli qua, appena sfornati!
Il profumo è delizioso e adoro quando si diffonde per tutta la casa...

Servitevi pure! Spero siano di vostro gradimento!
Nel frattempo, curiosate tranquillamente 
tra mensole, scaffali, stands e scatoloni...ops scusate! C'è ancora un po' di disordine,
ma se nella confusione trovate qualcosa alla quale siete interessati, chiedete pure...

Ho voluto inaugurare il mio blog con un “primo” post un po' goloso 
perché tra le tante cose, amo anche cucinare - soprattutto dolci - e nel mio 
Atelier creativo ci sarà un piccolo spazio dedicato alle mie ricette, 
ma non solo...
...troverete anche tante idee "fai da te" per riciclare o rinnovare oggetti ormai vissuti,
per cambiare Stile ad un semplice capo d'abbigliamento un po' troppo anonimo 
o sfruttare al meglio un angolino di casa un po' sacrificato...
...e poi foto, bomboniere, idee ed allestimenti per la festa dei tuoi bambini, 
biglietti per un evento speciale, idee regalo...  
tutto rigorosamente fatto a mano!

Insomma, tanti
spunti, consigli, idee e suggerimenti 
per divertirsi insieme!

Vi aspetto!

 A presto, 
Manuela Ruggeri





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...