venerdì 18 settembre 2015

Un badge "scrapposo" personalizzato


Hola chicas!!!

Dopo la mia iscrizione all'ASI Piemonte,
mi è stato chiesto di realizzare un badge personalizzato
da indossare durante i meeting (in modo da riconoscerci più in fretta...),
ed io - da buona motociclista - ho realizzato questo:


Manuela Ruggeri Photo
Badge scrapposo personalizzato 


Su un cartoncino bianco, ho disegnato un cerchio con i bordi irregolari. 
Dopo averlo ritagliato, ho contornato il bordo con dei tratteggi 
utilizzando un tratto-pen rosso; 
Ho stampato il marchio della Yamaha (il tre Diapason) su un cartoncino 
e l'ho ritagliato, dopo di che l'ho incollato sulla base del badge (in alto a sinistra).
Ho stampato il disegno della moto (Yzf R1), l'ho ritagliato 
e dopo aver disegnato con la matita un cerchietto 
(da forare in un secondo momento),
l'ho incollato sempre sulla base tonda.
Dopo aver scelto un font abbastanza leggibile, ho creato le scritte, 
le ho stampate, ritagliate ed incollate.



Manuela Ruggeri Photo

Avevo da parte un porta badge da collo che usavo quando correvo in moto
e adesso è perfetto per il mio nuovissimo badge!!! :D


Manuela Ruggeri Photo

Ora sono pronta per il prossimo meeting di scrapbooking!!!

See you soon
Manuz Wrooom Wrooom



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...